RTS 700/2000

RTS 70/2000
richiesta informazioni

RTS 700/2000

Teste di spalmatura per bordi a luce variabile per adesivi hot melt

PRINCIPIO
Il concetto è quello di variare in larghezza la luce di estrusione di adesivi in maniera rapida e precisa con facilità di manutenzione e pulizia ordinaria; il tutto con minimi ingombri.Su questo principio è stata sviluppata la nuova testa di spalmatura rotoslot che agendo sulla rotazione di un volantino graduato di 360° varia la larghezza di spalmatura da un minimo di 10 mm ad un massimo pari alla larghezza della testa stessa con garanzia assoluta di una spalmatura costante ed uniforme. Per via delle maggiori dimensioni delle teste RTS 700/2000 la regolazione della luce di spalmatura in questo caso non è più manuale ma motorizzata.

SEMPLICITÀ DI PULIZIA
Per effettuare l’operazione di pulizia ordinaria, è semplicemente necessario aprire la testa al massimo della luce di spalmatura in modo che il prodotto passando su tutta la fessura porti via gli eventuali residui e quindi richiudere a zero, per sigillare l’adesivo e mantenerne le caratteristiche.

VANTAGGI
Regolazione molto facile della luce di spalmatura con guadagno di tempo, ingombro minimo, e semplicità di utilizzo per un risultato ottimo, in tutta sicurezza!!!